Il menù ideale per Capodanno

HRC Gourmeat

Il menù ideale per Capodanno
News Il menù ideale per Capodanno
Caratteristiche della carne
Il menù ideale per Capodanno

L’ultimo giorno dell’anno è vicino, e per la maggior parte dei ristoranti, in questo giorno speciale, si registra il “tutto esaurito”. Per questo motivo, sappiamo quanto sia importante evitare di farsi trovare impreparati.

Per l’occasione, abbiamo ideato un perfetto menù adatto a tutti i ristoratori che desiderano stupire i propri clienti.

Antipasto: Carpaccio di Regina delle Prealpi con riduzione di balsamico e Parmigiano Reggiano

Vi consigliamo di iniziare con una delle nostre carni migliori: il carpaccio di Regina delle Prealpi Perfetto se sottilmente affettato e accompagnato da riduzione di balsamico con scaglie di Parmigiano Reggiano, prodotto con il latte delle nostre Regine.

Primo: Ravioli Ripieni al Brasato della Manza Rossa dei Fiordi con riduzione di Barolo

Per il primo, vi consigliamo un piatto sostanzioso: ravioli ripieni al brasato di Manza Rossa dei Fiordi, cotti con riduzione di Barolo e avvolti da una pasta fresca.
Il Barolo è il Re dei vini Piemontesi, corposo e intenso, è il compagno ideale per esaltare il sapore di questo piatto delizioso.

Secondo: Filetto di manzo Garronese in crosta di erbe e patate al forno

Il pezzo forte della tavola: il nostro filetto di Garronese, rivestito da una crosta di erbe aromatiche, da cuocere sulla grigia. Consigliamo di accompagnarlo con patate al forno e/o verdure di stagione.

Se desiderate garantire il massimo della qualità a tutti i vostri clienti, vi invitiamo a esplorare il nostro sito per scoprire la gamma completa delle carni disponibili per realizzare piatti unici.

Cogliamo inoltre l’occasione di augurarvi buon anno e buon lavoro!
- Il team di HRC Gourmeat.