Il menù ideale per Pasqua

HRC Gourmeat

Il menù ideale per Pasqua
News Il menù ideale per Pasqua
Caratteristiche della carne
Il menù ideale per Pasqua

Con l’avvicinarsi della Pasqua, abbiamo pensato di aggiungere un pizzico di originalità al vostro menù. Ecco tre proposte di ricette saporite che potrebbero fare breccia nei palati dei vostri clienti:

  1. Costata di manzo con salsa al pepe nero e cipolle caramellate. L’intensità della salsa al pepe nero, unita alle cipolle caramellate aggiungono un tocco agrodolce distintivo alla costata di manzo, creando un piatto delizioso che si distingue dagli altri.

  2. Costine di manzo al barbecue con pak choi e crema di patate dolci Le costine con la salsa barbecue, impreziosite da verdure dai sapori orientali e patate dolci, creano un’esperienza gustativa unica.

  3. Brasato di manzo allo zafferano con cranberry Il brasato di manzo, condito con alloro e timo, si arricchisce di sapore grazie alla presenza avvolgente dello zafferano e ai chicchi di cranberry. Un’opzione culinaria che appaga i palati più esigenti e raffinati.

    Queste sono solo alcune delle tante idee di ricette da sperimentare.  Vi consigliamo di esplorare il nostro sito per scoprire l'ampia selezione di tagli di carne disponibili, adatti per creare piatti unici e di alta qualità.

    Cogliamo l’occasione di augurare a tutti buona Pasqua!